spiderman Ha scritto:Mi sono perso un po' per mancanza di tempo. Chi sarà a Brescia giovedì e a che ora? Io verso le 10.30 dovrei essere un piazza vittoria con Sunflower, poi nel pomeriggio devo ancora organizzarmi ma al più tardi alle 18/19 sarò al negozio la Murrina in viale S. Eufemia, poco dopo il museo 1000 Miglia. Se riesco a venire in centro nel pomeriggio lo saprò giovedì ma avendo i numeri di chi sarà li mi organizzo direttamente con loro.
io arriverò nel pomeriggio non so bene a che ora m spero prima del ritrovo alla murrina, farei volentieri un giro in centro.
il mio numero è sempre quello, se non ce l'hai più te lo rimando
simon007miata Ha scritto:Buona sera a tutti,
Scusate il ritardo, ma come sempre arrivo all'ultimo per questo evento.
Gia l'anna scorso mi sono aggregato in corsa e quwst'anno vorrei partire con voi; se si potesse sapere da dove ed a che ora vi ritrovate per la parenza, mi unirei volentieri, almeno per un pezzo...
Se poifosse possibile, sarei interessatoanche agli adesivi, se fosse possibil sapere a chi chiedere e il prezzo.
Grazie
gli adesivi li ha fatti Mrk
p.s. chiedo scusa a tutti quelli che mi sono perso per strada e non erano nelle liste, per mancanza di tempo ho fatto tutto un po'di fretta, per fortuna s'è risolto
NA MY'93 115 NB 1.6