Quello che sta studiando Subaru e' una turbina mossa dai gas di scarico, che fa andare un alternatore, che carica una batteria, che fa andare un compressore.
Non mi sembra un sistema semplice.
Sicuramente ridurra' il jet lag rispetto a un compressore mosso dai gas di scarico, ma la gestione di un sistema cosi' non e' semplice.
E rischia anche di appesantire la macchina.
Staremo a vedere.
:chessygrin:
Non mi sembra un sistema semplice.
Sicuramente ridurra' il jet lag rispetto a un compressore mosso dai gas di scarico, ma la gestione di un sistema cosi' non e' semplice.
E rischia anche di appesantire la macchina.
Staremo a vedere.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject