Gas Ha scritto:flower Ha scritto:... io sono convinto che la Mx-5, con i suoi 160cv, sappia già regalare delle grosse emozioni... in un equilibrio che io trovo, in strada, perfetto.
Aggiungere 100cv a una macchina del genere... si va incontro a due problematiche... o la si farcische di elettronica stile audi.. oppure la si vende solo per uso pista...
O la si chiama S2000...
A volte non capisco... Perchè prendere una Mx5 e infarcirla di pezzi per 10000 euro rendendola illegale e non pensare a qualcosa di più prestazionale pensato per la pista? Una Lotus, un' S2000...
Non è che qualcuno sbaglia a scegliere macchina ogni tanto?
Quoto..
Vero.. secondo me è più il nostro piacere da smanettoni.. di ricercare performance superiori su l' auto che adoriamo.. che il vero bisogno di potenza.
Io ho avuto il piacere di provare una S2000.. un buon affare come usata, si può trovare in distinte condizioni anche ben sotto i 20000€..
Visto che adoriamo la MX-5 per la sua tecnica forse (nel mio caso) e lo stile da Spider.. possiamo dire che la S2000 è la sua sorella Maggiore..e un 0-100 in 6" e 240km/h, sound e 9200r/min di limitatore non ce li leva nessuno..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5