pit la bestia Ha scritto:NON credo sa una cosa utile perchè la mazda ragiona in modo globale, e non certo ascoltando gli appassionati di Italia e Francia, in visrtù del fatto che sono molte di più le unità 1.6 che le 1.8!
Certo tentare non nuoce!
La mia nel caso fossi intenzionato a fare c'è!
Ho cmq sentito parlare (voci molto da confermare) della possibilità di vendere il kit coswoth come ufficiale tra 1/2 anni come fu per la mazdaspeed della FL
Quoto..
Il concetto della MX-5 è quella di piccola spider, leggera, e semplicemente sportiva.. dai costi di gestione contenuti.
E' anche il motivo del mio acquisto, seppur ho optato per il 146cv.. per la voglia di cui parli tu
Sarebbe meglio proporre un kit di conversione originale Mazda, progettato a dovere, per la motorizzazione più potente..
tipo la 2000cc della NC
Come fa la Mini con il John Copeer Works, qualcosa di simile..
pur sapendo che per quanto lo facessero pagare, si farebbe sulla propria auto un buon kit turbo.. cn i suoi risultati!

Comunque conta pure sulla mia firma
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5