TraLaLa Ha scritto:capisco la questione ricambi, l'mx non è di nicchia, è commerciale, e come tale deve essere "semplice" in ste cose.. ma più che altro non capisco xchè fare tutti quei buchi, e non gestirsi semplicemente i portatarga diversi (che tanto saranno diversi..) facendo l'attacco nei medesimi punti, tutto quascelte strane che non capisco xD
Effettivamente basterebbe lasciare solo la serie di fori più vicini tra di loro e delegare ai portatarga il lavoro di compensazione, tanto più che il classico Wurth (ce l'ho casualmente sottomano) contempla la possibilità di essere fissato tramite tutta una serie di fori e asole che coprono esigenze diverse.
Boh, dovrei dare un'occhiata alle normative internazionali che regolano questi dettagli per capire se è un imposizione che prescinde dalla "comodità" di esecuzione delle case.
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
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