partenza a mezzo giorno col sole...ritorno mezz'ora fà con la pioggerellina...sempre scappottato :chessygrin:
l' ho chiusa solo da parcheggiata quando aveva cominciato a piovere...
finalmente ho provato l' effetto che fà andare con la pioggia che bagna il cristallo e l' arietta calda in abitacolo...
fantastico
avvistate inoltre una Type E Spyder rossissima..una Carrera 3.2 cabrio sempre rossa...e una simil carrera RS bianca con scritta nera !
bella giornata
l' ho chiusa solo da parcheggiata quando aveva cominciato a piovere...

finalmente ho provato l' effetto che fà andare con la pioggia che bagna il cristallo e l' arietta calda in abitacolo...
fantastico

avvistate inoltre una Type E Spyder rossissima..una Carrera 3.2 cabrio sempre rossa...e una simil carrera RS bianca con scritta nera !
bella giornata

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)