Ci sto studiando un po' su e non posso che confermare che è fattibilissimo e abbastanza economico. A patto di fare qualche modifica....
Le luci si trovano sulla baia (ho trovato un set a 6 sterline...)
gli anelli in alluminio su mx5 parts, IL etc
il policarbonato trasparente lo vendono al brico
la parte "difficile" è tagliare a misura la fascia frontale e il policarbonato, il resto è solo questione di pazienza e manualità per i collegamenti delle luci.
Le serigrafie sono l'altro problema....
Avendo una strumentazione "spare" che mi avanza e un set di 5 anelli che non avevo montato per la difficoltà di aprire il quadro strumenti senza spaccare il vetro (cosa che in questo caso non rappresenta un problema visto che va eliminato) mi sa che mi cimenterò nella realizzazione.
Stay tuned!
Le luci si trovano sulla baia (ho trovato un set a 6 sterline...)
gli anelli in alluminio su mx5 parts, IL etc
il policarbonato trasparente lo vendono al brico
la parte "difficile" è tagliare a misura la fascia frontale e il policarbonato, il resto è solo questione di pazienza e manualità per i collegamenti delle luci.
Le serigrafie sono l'altro problema....
Avendo una strumentazione "spare" che mi avanza e un set di 5 anelli che non avevo montato per la difficoltà di aprire il quadro strumenti senza spaccare il vetro (cosa che in questo caso non rappresenta un problema visto che va eliminato) mi sa che mi cimenterò nella realizzazione.
Stay tuned!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA