nitro-ale Ha scritto:per me il fascino di modificare è tutto, e poi non ci sono auto belle come la na :haha:
Questo lo quoto anche io...
Anche perchè se uno c'ha la scimmia, si mette a modificare qualsiasi macchina...prendi l' S2000 gli tiri fuori cavalli li, allora perchè non prendere il 350Z che ne ha di più, prendi quello...e gli tiri fuori qualche cavallo anche li allora perchè non prendere uno skyline...e via cosi..la scimmia dell'elaborazione è innata in ogniuno di noi, per il puro piacere di avere una cosa e cercare di migliorarla il più possibile.
L'mx5 è super sfiziosa non costa un caz.zo di bollo e assicurazione, e te la godi da morire ma di brutto, ed è anche fighissima come auto, chiaro lo scarico il filtro e centralina ti vien normale farli assetto ecc...eh è la scimmia....è la scimmia.....
Ad esempio gli americani che ci mettono il v8 per fare chè? beh per dire che sono riusciti a portare 500 hp in una cazz.uta mx5 da 3.90 mt con un 5000 v8, e se in autostrada si trovano un F430 gli danno pure via...ma il fatto per lo più non è dare via al F430 che costa 160.000 € con una mx5 da 10.000 €..ma è quello della soddisfazione di averla migliorata, perfezzionata.
Non so se mi sono spiegato.... : Chessygrin :
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5