grazie mille ragazzi si be i lavori li faccio quasi tutti io ho un garage che e piu un officina ho anche varie attrezzature (pressa,ragno,gru per swap,estrattori vari,estrattori specifici) ci avrei gia messo un ponte se non avessi il tetto cosi basso.. si la macchina con pochi euro si sistema... in questi giorni dovrei fare olio piu filtro filtro aria e tutto un tagliandone (freni ecc ) una controllata generale.. dargli una bella pulita (visto che piove ogni 2 minuti non ho ancora potuto lavarla fuori) sistemare gli interni e tutto pultroppo non posso ancora cominciare a lavorare perche in garage ho ancora una tt smontata completamente (la sto vendendo a pezzi) e un altra auto storica di mio padre (x1/9) quindi sono ancora bloccato.... ci vorra del tempo.... intento vi posto una foto della pulizia che ho fatto al motore ho lavorato un intero pomeriggio... non vi dico come era messo... pieno di terra un torsolo di mela (xD) foglie rami un devasto.. ho fatto un controllo generale e sono emersi i primi problemi... un fusibile da 100A a la "confezione" che lo avvogle rotta..... anche se il filo mi sembra intatto da sostituire.. poi l olio motore e al minimo... ma non sto nemmeno a rabboccarlo visto che in 1-2 gg riesco a fargli il cambio completo di filtro... l o-ring del debimetro e rotto.... e penso peschi aria anche se stretto bene, e la copertura della scatolina del debimetro a palette e tutta rovinata dal segno di un cacciavite come se qualcuno avesse tentato di aprirlo.... per il resto tutto normale apparte l enorme quantita di sporco una cosa che non ho mai visto nemmeno nei gipponi da fuoristrada..
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