Duff Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Duff Ha scritto:bah a questo punto preferirei un kit
per le case creare completamente un'altra macchina ( non la creano ma sul mercato devono vendere tot auto con quel motore senno che lo fanno a fa) non è conveniente..
tanto vale che si inventano una versione "X" con kit centralina cerchi piu grossi assetto sportivo ***** ammazzi ecc ecc
che ne so un pacchetto da 3000euro per chi vuole qualcosa in piu
Io rimango convinto che la versione "light", magari a prezzo più basso sarebbe perfetta...
Renault insegna:
NEW CLIO RS Light 2.0 16V 200cv per un totale di 21.550,00 €
NEW CLIO RS 2.0 16V 200 cv per un totale di 23.350,00 €
NEW CLIO RS Luxe 2.0 16V 200 cv per un totale di 25.250,00 €
NEW CLIO F1 Team per un totale di 24.750,00 €
Versioni diverse della stessa auto, costo praticamente 0 per la casa costruttrice, più ampio spettro di clienti raggiungibile, io ad una NC "light" comincerei a pensarci, magari ad un paio di mila euro meno della base, li potrei subito reinvestire in un po' di cosette interessanti...
beh se nn erro non vorrei dire stronzate
hanno fatto la versione earth della NC mmmm e mi pare che non c'è niente dentro.manco il clima :ange:
credo pero è
La 2.0 earth non c'è, e poi comunque ci sarebbe da togliere autoradio e clima, magari pannelli porta scrausi sedili leggeri, cerchi leggeri e un roll bar serio...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo