Per prima cosa passa tutte le guarnizioni col nerogomme o con della glicerina..si ammorbidiranno e in tal modo dovrebbero lavorare meglio. Verifica anche il cappuccetto di gomma sullo spuntone degli attacchi del soft top. In ultima battuta io ho notato che a volte le goccioline si accumulano su una bava della guarnizione del montante del parabrezza e da li, anziché scorrere verso il basso lungo la guarnizione, gocciolano.. Dopo avere rimosso le bave con una taglierina il fenomeno è diminuito significativamente.
Ultimo consiglio è quello di verificare la tensione degli agganci capotte.
Ultimo consiglio è quello di verificare la tensione degli agganci capotte.

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001