Le guarnizioni sulla capote in effetti non seccano completamente rimagono morbide ma perdono di tenuta con quella sul parabrezza... potresti... nell'ordine:
1) provare a pulire bene le superfici di contatto e poi metterci sù del del silicone spray (è idrofugo quindi...)
se la cosa non si risolve... ma onestamente non mi ricordo neanche se si può fare ( non vedo da tempo la mia )... potresti
2) Provare se si può in qualche maniera aumentare la pressione delle due guarnizioni a contatto (tipo arretrando di pochissimo il gancio...
se la cosa non si risolve ancora non credo ci sia altra souzione che...
3) Mettersi in mano una 50ina di euro e comprare due guarnizioni nuove come feci io ai tempi...
Almeno che qualcuno non abbia qualche altro metodo quindi il 4° punto è vedere se spunta qualcosa nei prossimi post...
1) provare a pulire bene le superfici di contatto e poi metterci sù del del silicone spray (è idrofugo quindi...)
se la cosa non si risolve... ma onestamente non mi ricordo neanche se si può fare ( non vedo da tempo la mia )... potresti
2) Provare se si può in qualche maniera aumentare la pressione delle due guarnizioni a contatto (tipo arretrando di pochissimo il gancio...
se la cosa non si risolve ancora non credo ci sia altra souzione che...
3) Mettersi in mano una 50ina di euro e comprare due guarnizioni nuove come feci io ai tempi...
Almeno che qualcuno non abbia qualche altro metodo quindi il 4° punto è vedere se spunta qualcosa nei prossimi post...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)