Tutt'ora monto i 14"..i daisy originali (canale da 5.5" ET 45) hanno prima lasciato spazio ai 7-spoke di una na 1.8 (canale da 6" ET 45) ed in seguito a dei BBS RA (canale da 6,5" ET 30).
I BBS mi piacciono molto sia come design che come dimensioni (difficili da trovare in 6.5" ET 30) che risultano perfette per non compromettere l'agilità dell'MX migliorandone l'estetica; unico neo il peso, sicuramente superiore ai cerchi originali.
Per l'assetto standard i 14" sono ok, con un assetto rigido invece evidenziano la cedevolezza della spalla /60 (a meno di non istallare gomme da track day come le R888 o R1R).
[ATTACH=CONFIG]11405[/ATTACH]
I BBS mi piacciono molto sia come design che come dimensioni (difficili da trovare in 6.5" ET 30) che risultano perfette per non compromettere l'agilità dell'MX migliorandone l'estetica; unico neo il peso, sicuramente superiore ai cerchi originali.
Per l'assetto standard i 14" sono ok, con un assetto rigido invece evidenziano la cedevolezza della spalla /60 (a meno di non istallare gomme da track day come le R888 o R1R).
[ATTACH=CONFIG]11405[/ATTACH]
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001