Vedendola da fuori, come del resto ho sempre fatto, magari cercando qualche posto interessante per fare belle fotografie, ho sempre considerato gli esterni un po' esibizionisti; non metto in dubbio che tra loro ci siano anche persone molto appassionate, ma a ben vedere c'è tanta passione anche nel farsi dei km alla ricerca del posto giusto ed attendere a bordo strada, anche per ore, l'arrivo della carovana.
Diciamo che nel caso "dell'inseguimento" il confine tra passione ed esibizionismo è molto sottile, penso di non offendere nessuno se scrivo queste righe.
PS: a proposito del "meno gente c'è e meglio è": sono perfettamente d'accordo, probabilmente lo pensano anche i veri partecipanti alla Mille Miglia.
Diciamo che nel caso "dell'inseguimento" il confine tra passione ed esibizionismo è molto sottile, penso di non offendere nessuno se scrivo queste righe.
PS: a proposito del "meno gente c'è e meglio è": sono perfettamente d'accordo, probabilmente lo pensano anche i veri partecipanti alla Mille Miglia.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996