io ho un dewalt che uso per lavoro (no meccanica), batteria da 18v a 3ah al litio e chiude a 155Nm, significa circa 15kg a un metro, forza che non è sufficiente per svitare le ruote.
Un mio collega ha un milwawkee (gruppo aeg) che ha batterie con le stesse caratteristiche e tira sui 250Nm (che sono 25 kg a un metro). Con quest'ultimo abbiamo svitato la ruota del furgone che abbiamo forato, quindi ha una forza sufficiente. Dovrebbe costare sui 400€ più iva. Ce ne sono altri di similari della makita, hitachi, bosch (serie blu), hilti, panasonic. ma costano tutti circa gli stessi soldi.
Forse hitachi ha un miglior rapporto qualità prezzo.
Non andare su batterie piccole che se hai pochi ampere (meno di 2) soffre.
Nel tuo caso sembra che tu abbia masticato il dado...prima di insistere e fare peggio vai da un meccanico che almeno ti faccia saltare il blocco del dado, poi a casa lo sviti facilmente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un mio collega ha un milwawkee (gruppo aeg) che ha batterie con le stesse caratteristiche e tira sui 250Nm (che sono 25 kg a un metro). Con quest'ultimo abbiamo svitato la ruota del furgone che abbiamo forato, quindi ha una forza sufficiente. Dovrebbe costare sui 400€ più iva. Ce ne sono altri di similari della makita, hitachi, bosch (serie blu), hilti, panasonic. ma costano tutti circa gli stessi soldi.
Forse hitachi ha un miglior rapporto qualità prezzo.
Non andare su batterie piccole che se hai pochi ampere (meno di 2) soffre.
Nel tuo caso sembra che tu abbia masticato il dado...prima di insistere e fare peggio vai da un meccanico che almeno ti faccia saltare il blocco del dado, poi a casa lo sviti facilmente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White