Dado Ha scritto:Manco nei tuoi sogni piu' sfrenati... non ci stanno manco due trolley da bagaglio a mano... borse morbide, tante e piccole... quelle ci stanno.
adesso che ho contribuito alla causa faccio anche io la mia domanda: facci vedere la foto cangaaaaaaa!!!! :chessygrin:
Allora le ho prenotato un volo da Minsk a Roma Ciampino così rimarremo un 2-3 notti a fare i turisti appunto a roma, per il discorso bagagli non posso scendere a Roma con la caffettiera farei una figura da barbone, per cui pensavo di arrivare a Ciampino in Rc e poi per i bagagli chiamare un taxi, certo dipende tutto da come si gira Roma, voglio dire a Firenze puoi benissimo arrivare in albergo in centro con il taxi dall'aeroporto oppure via treno alla stazione centrale di Santa Maria novella e l'utilizzo della macchina per visitare Firenze è del tutto inutile, Roma è molto più grande ma della Rc ne possiamo fare a meno?
Ora devo andare a defecare poi quando ritorno vi posto un paio di foto ma su le mani sopra la tastiera. :chessygrin: