.SharK Ha scritto:http://www.mx5italia.com/content.php?17-...onsigliati
In ultima pagina gli allineamenti consigliati.
Quel che ottieni cambiando l'incidenza e' prevalentemente una variazione del ritorno dello sterzo e della durezza dello stesso. Ad esempio, chi gira (in pista) senza servosterzo solitamente usa incidenze bassissime. Attorno ai 5 gradi e' perfetto per uso standard
ciao , grazie questi valori li avevo già sperimentati
adesso sono
anteriore: 0 convergenza -1,3 camber
posteriore: conv.leggermente chiusa e -2 camber
incidenza 5,5
solo strade con curve, mai pista, mai autostrada
ho questi valori dopo varie prove perchè preferisco maggiore
stabilità in rilasci non voluti e un dietro stabile in appoggio; gli inserimenti sono anche
abbastanza rapidi e il sottosterzo non è eccessivo ma credo sia merito anche delle gomme....
tra 2.000 km verifichero' l'usura.... ma mi aspetto già che dovro' portare a -1 davanti e -1,5 dietro
(...vista la temperatura misurata "a palmo"...)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa