WillyWilly Ha scritto:Mi servirebbero 2 risposte sulla questione GPL:chiedi ad un rivenditori, le liste sono state aggiornate al 31 di febbraio 2012 se non sbaglio, infatti a me lo ha detto il meccanico...
1- incentivi: so che ci sono incentivi statali ed incentivi regionali, nello specifico lo sconto per l'installazione penso che sia regionale (ma il mio comune non è inserito nella lista ICBI quindi non mi spetterebbe nemmeno un euro) - poi c'è l'esenzione dal bollo per 5 anni, è per caso questo l'incentivo nazionale? mi spetta in automatico anche se il mio comune non è iscritto alla lista ICBI?
2- impianti ad iniezione liquida, qual'è il migliore? è vero quanto dice ilDuca che la pompa si rompe spesso? (ma pompa gpl o pompa benzina?)
detto questo per rispondere a quelli che fanno i fighi sparlando...
fino all'anno scorso facevo 10 km al giorno.
poi sono aumentati a 25
adesso arrivo in alcune giornate anche a farne 100
ma visto che tutti ricchi non siamo altrimenti parlavamo di porche (e anche loro si fanno l'impianto a gas)
e visto che a parlare di teoria sono tutti bravi ma alla pratica tutto e vantaggioso (fin'ora)
io ho detto un parere avendo toccato con mano da 2 mesi a questa parte, sia la macchina (e chi mi conosce sa che sono uno che va in un certo modo quotidianamente) che il portafoglio.
ora a trarre conclusioni leggendo ci vanno cinque secondi, ovvero neanche il tempo per formulare una frase di senso compiuto.
poi altra domanda: e la volgo senza polemica
se il post si chiama eresia necessaria GPL, perchè smaronate le balle con le teorie invece di dare risposte corrette e veritiere?
quindi per evitare di continuare a flammare io in primis se vi interessa potete contattarmi via pm o se siete piemontesi passate a trovarmi e vi porto in collina

cosi capite cosa intendo nella maniera migliore, provando
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX