ale.sg Ha scritto:perchè sa che è l'unico modo o quasi per ricevere la propria merce.
se tu sei disposto ad affidarti ad un servizio di ***** pur di avere quella merce, liberissimo di farlo.
A me non sta bene invece, guarda un po'. Oguno fa le sue scelte.
Anche dal Giappone vorrei acquistare dei pezzi, non ci sono mica solo gli USA, ma non lo faccio perche' le spedizioni proposte hanno costi OPPURE modalita' e tempi che non gradisco (ad es. via mare), quindi metto sulla bilancia la voglia di avere un bumper NoPro e i casini per averlo, e faccio la mia scelta.
Ed esprimo pure un parere molto chiaro sul servizio che ho avuto modo di provare: ed e' di *****, perche' le cose dovevano essere chiarite fin dall'inizio e non PRIMA fai finta di niente e prendi tutti i pacchi dei clienti ignari e POI dopo che hai preso i soldi e hai il pacco in mano tua (elemento di ricatto) salta fuori che non si sa quando sarai in grado di passare la dogana, "fino a data da destinarsi".
Ed e' questo che crititicavo maggiormente, fin dal mio primo messaggio se ricordi bene.
Ora, un cliente con 3000$ in mano loro ovviamente e' fottuto, deve sottostare al ricatto e pregare la Vergine Maria che PRIMA O POI quel pacco gli arrivi (e non si sa quando). Io invece ero nella posizione di poterli mandare a cagare, e cosi' ho fatto.