Mi aggiungo agli afflitti..
170.000 km di tutta la vettura (mai cambiato nulla)
vibrazioni ai 60 e 110 km/h
con lo HT si riducono molto
con la cappotte in tela aumentano
in TD la macchina è inguidabile:blink_:
Pensavo di sostituire tutti i gommini delle sospensioni, ma dato che è una spesa importante rimando a quando sarò certo della reale necessità.
Sono sicuro però che la causa delle (MIE) vibrazioni non sia la crociera dell'albero, perché inizia a vibrare solo quando prendo qualche leggero fosso.. per cui o il problema è nelle sospensioni (poco probabile) o nei gommini delle stesse.
Che ne pensate? Conviene??
EDIT: noto ora che in TD vibra (come se fosse gelatina) a tutte le velocità se prendo qualche avvallamento, e il fenomeno si amplifica tantissimo a 60 all'ora -.-
170.000 km di tutta la vettura (mai cambiato nulla)
vibrazioni ai 60 e 110 km/h
con lo HT si riducono molto
con la cappotte in tela aumentano
in TD la macchina è inguidabile:blink_:
Pensavo di sostituire tutti i gommini delle sospensioni, ma dato che è una spesa importante rimando a quando sarò certo della reale necessità.
Sono sicuro però che la causa delle (MIE) vibrazioni non sia la crociera dell'albero, perché inizia a vibrare solo quando prendo qualche leggero fosso.. per cui o il problema è nelle sospensioni (poco probabile) o nei gommini delle stesse.
Che ne pensate? Conviene??
EDIT: noto ora che in TD vibra (come se fosse gelatina) a tutte le velocità se prendo qualche avvallamento, e il fenomeno si amplifica tantissimo a 60 all'ora -.-