This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tradire od evolversi....bye bye Mx-5
#30
-malleus- Ha scritto:Che io sappia i fianchi larghi erano prerogativa delle versioni 6L.Wink
Una brg a un buon prezzo l'ho visionata x curiosità verso settembre 2011, era a un passo da casa.
Peccato fosse 1.8, motore ampiamente scartabile a quanto si dice (e ovviamente è il più diffusoWink).

il più diffuso credo sia il 140cv 1.9 e il 2.8 credo fosse l'unico 6 cilindri a listino della prima serie, quindi l'unico con passaruota bombati ripresi poi nel 1999 su tutta la linea con il restyling.

Se si cerca più "poesia" che tecnica...allora l'na non la considererei, dato che l'investimento sarebbe veramente alto per ottenere un oggetto di pregio senza però il fascino dell'originalità essendo comunque e sempre un'interpretazione, per quanto bella e ben fatta.

Lo z3 invece per questo scopo è perfetto, se poi è un individual è un oggetto da tenere stretto e a lungo
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Tradire od evolversi....bye bye Mx-5 - da Doppiaeffe - 14-03-2012, 16:00
Tradire od evolversi....bye bye Mx-5 - da Doppiaeffe - 14-03-2012, 19:31
Tradire od evolversi....bye bye Mx-5 - da axet - 15-03-2012, 13:42
Tradire od evolversi....bye bye Mx-5 - da Doppiaeffe - 16-03-2012, 16:26



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)