no la voglio più 'old'
vedo che mi dice il mecca per montare il supporto... ma che tristezza 
poi mi toccherà guardare il tachimetro per capire a che velocità sono
la cosa bella è che passati i 5000 la lamiera sotto ai piedi vibra e diventa 'leggera' succede anche a voi?
...in realtà (a parte quando parto lentamente) sono tutte vibrazioni leggere ma 'veloci' ....
arriva la rindondanza a 3100: ok sono a 110... vicino ai 3500: accellera un pelino di più e il motore cambia voce e fa 'wraaaaa'
...e sembra che l' aspirazione 'balli'
se vibra sotto ai piedi: ho passato i 4500...oltre i 5000 giri: i freni son più pronti (perchè?) a 5500 la lancetta cade in balia della gravità
ma ormai il suono si è già appiattito tutto...
schiacciando al massimo invece non si notano quasi ste cose..ma non è nel mio stile pestare giù tutto
ho sempre pensato che fossero vibrazioni normali visto che mi dissero "se senti un lamierino che traballa è quello che tocca lo scarico" ed ero contento così..
cmq piano piano mi sto rassegnando all' idea di montare questi supporti da fighetti...:'(
mannaggia e io che volevo farla vibrare ancora di più stile 500... bah vediamo che dice il meccanico...chissà se rimarrà qualche traccia 'oldschool'...
altrimenti troverò un albero motore che faccia scoppiare tutti e 4 i cilindri assieme oppure 3 e poi 1 che dite? anzi forse uno per volta stile yamaha R1 2009 mi piacerebbe di più ...BUHAHAHAHAHA:haha:


poi mi toccherà guardare il tachimetro per capire a che velocità sono

la cosa bella è che passati i 5000 la lamiera sotto ai piedi vibra e diventa 'leggera' succede anche a voi?
...in realtà (a parte quando parto lentamente) sono tutte vibrazioni leggere ma 'veloci' ....
arriva la rindondanza a 3100: ok sono a 110... vicino ai 3500: accellera un pelino di più e il motore cambia voce e fa 'wraaaaa'

se vibra sotto ai piedi: ho passato i 4500...oltre i 5000 giri: i freni son più pronti (perchè?) a 5500 la lancetta cade in balia della gravità

schiacciando al massimo invece non si notano quasi ste cose..ma non è nel mio stile pestare giù tutto

ho sempre pensato che fossero vibrazioni normali visto che mi dissero "se senti un lamierino che traballa è quello che tocca lo scarico" ed ero contento così..
cmq piano piano mi sto rassegnando all' idea di montare questi supporti da fighetti...:'(
mannaggia e io che volevo farla vibrare ancora di più stile 500... bah vediamo che dice il meccanico...chissà se rimarrà qualche traccia 'oldschool'...
altrimenti troverò un albero motore che faccia scoppiare tutti e 4 i cilindri assieme oppure 3 e poi 1 che dite? anzi forse uno per volta stile yamaha R1 2009 mi piacerebbe di più ...BUHAHAHAHAHA:haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)