ale.sg Ha scritto:Quando è partito il tuo pacco?
Al primo problema, tutti su facebook a minacciare azioni legali, spalare ***** , offese becere e approssimazione pura, e che ca550...
Credo basti un pò di buon senso...e aspettare.
Se i voli sono andati bene per due anni e adesso due voli sono stati bloccati, significa soltanto che per due anni gli e' andata bene ma che evidentemente la cosa non era poi tanto in regola ALTRIMENTI NON GLI AVREBBERO BLOCCATO QUESTI DUE VOLI (e probabilmente ne seguiranno altri, a questo punto).
Offrire un servizio affidandosi alla "buona sorte", tanto poi quando le cose vanno male chi ne fa le spese sono i clienti, non mi sembra un buon modo di operare. Per questo davo per scontato che avessero una propria dogana come FedEx, era inconcepibile pensare che potessero sfidare la fortuna ogni volta... invece a quanto pare e' proprio cosi'.
Inoltre alle prime avvisaglie di problemi (cioe' gia' dai primi di gennaio, da quanto sto leggendo ORA) avrebbero dovuto avvisare tutti i potenziali clienti dell'accaduto, in modo che uno potesse decidere autonomamente quali canali usare, conoscendo i potenziali problemi di Consegnato.
Il fatto che per due anni abbiano permesse considerevoli risparmi perche' "l'hanno fatta franca", non mi sembra affatto una giustificazione, soprattutto quando si legge nelle faq "prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea."
Il che e' ben diverso dallo scrivere: "noi ce la giochiamo alla dogana, se la sfanghiamo, tutto bene, altrimenti son cavoli tuoi e la merce rimane bloccata".
Il pacco e' arrivato da loro il 7 e attualmente risulta questa dicitura "attribuire dati doganali", ho scritto e telefonato per dirgli che posso inviare fattura ma non rispondono. E tra l'altro da quanto ho capito, anche se il mio pacco e' in regola basta che gliene blocchino uno del loro container e restano tutti fermi