Personalmente ti sconsiglierei le doppio din "tutto schermo", scarsa leggibilità in topdown e soprattutto, avendo una capote in tela, temerei sempre il furto e conseguente vandalizzazione dell'auto...
Potresti sempre accoppiare una alpine single din all'impianto originale bose, non perdendo alcuna funzione al volante e (imho) risparmiando pure rispetto alla soluzione 2 din
Potresti sempre accoppiare una alpine single din all'impianto originale bose, non perdendo alcuna funzione al volante e (imho) risparmiando pure rispetto alla soluzione 2 din
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |