Lavoro come meccanico e installatore (pr la verità quasi tutti gli impianti li fa il mio titolare) e sulla mia Miata ho messo il gas, non l'avrei fatto se non ne fossi stato sicuro. Facendola breve, dato che non ho tempo di leggere tutto:
- la marca conta relativamente, quello che conta è la buona installazione dell'impianto.
- serbatoio toroidale (ciambella) al posto della ruota di scorta, circa 24lt di carico effettivo senza sacrificare il carico del baule se non di un paio di cm in altezza
- perdita di potenza molto contenuta ed avvertibile solo nell'uso cattivo
- costo medio dai 1400 ai 1800 dipende dalla marca, dall'installatore e da altre cose.
In milano non conosco installatori.
Posso offrirti un giro e una chiacchierata sulla mia con ispezione dettagliata se hai voglia di scendere fino a Sant'Angelo Lodigiano, così magari ti schiarisci un pò le idee.
Contattami in PM se hai qualche domanda dato che sul forum non riesco ad esserci spesso causa assenza di pc :chessygrin:.
Rava
- la marca conta relativamente, quello che conta è la buona installazione dell'impianto.
- serbatoio toroidale (ciambella) al posto della ruota di scorta, circa 24lt di carico effettivo senza sacrificare il carico del baule se non di un paio di cm in altezza
- perdita di potenza molto contenuta ed avvertibile solo nell'uso cattivo
- costo medio dai 1400 ai 1800 dipende dalla marca, dall'installatore e da altre cose.
In milano non conosco installatori.
Posso offrirti un giro e una chiacchierata sulla mia con ispezione dettagliata se hai voglia di scendere fino a Sant'Angelo Lodigiano, così magari ti schiarisci un pò le idee.
Contattami in PM se hai qualche domanda dato che sul forum non riesco ad esserci spesso causa assenza di pc :chessygrin:.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!