X yuza,
le sedi valvola non sono altro che un anello di metallo che va a creare lo spazio che la valvola
va a chiudere.
l'anello ha un diametro superiore a quello del suo alloggiamento nella testa e quindi la
testa viene scaldata in maniera che si dilati
il suddetto alloggiamento e viene messa la sede, che viene bloccata dal successivo
raffreddamento del metallo e quindi viene stretta dalla morsa.
Se fai il procedimento puoi far mettere sedi valvole adatte alle temperature del gas.
è un lavoro che chi lavora in rettifica dovrebbe saper fare
Ps se mi sono espresso da cialtrone perdonatemi conosco l'argomento
avendolo letto sui forum del settore e potrei esprimermi non correttamente.
La sostanza è questa :oops:
Dimenticavo, andando a gas è consigliato aumentare la grandazione sae a caldo!
le sedi valvola non sono altro che un anello di metallo che va a creare lo spazio che la valvola
va a chiudere.
l'anello ha un diametro superiore a quello del suo alloggiamento nella testa e quindi la
testa viene scaldata in maniera che si dilati
il suddetto alloggiamento e viene messa la sede, che viene bloccata dal successivo
raffreddamento del metallo e quindi viene stretta dalla morsa.
Se fai il procedimento puoi far mettere sedi valvole adatte alle temperature del gas.
è un lavoro che chi lavora in rettifica dovrebbe saper fare

Ps se mi sono espresso da cialtrone perdonatemi conosco l'argomento
avendolo letto sui forum del settore e potrei esprimermi non correttamente.
La sostanza è questa :oops:
Dimenticavo, andando a gas è consigliato aumentare la grandazione sae a caldo!