ale.sg Ha scritto:Spero tu non l'abbia comprato il disco a quelle condizioni.
In effetti queste cose capitano, ma per mia esperienza solo nei piccoli shop, basta semplicemente evitarli.
I negozi con la N maiuscola sono assolutamente chiari e convenienti.
Su ebay è un altra cosa, li si fa la cresta per rifarsi dalle tariffe ladre di ebay e paypal, tutto sommato li comprendo fino ad un certo punto.
Amazon come TUTTI i negozi di libri ha spedizione gratis oltre i 19 euro, quello è un discorso di concorrenza.
Purtroppo ho dovuto comprarlo perchè da altri non era disponibile. Le condizioni erano comunque chiare. Lo store non è neanche piccoletto ed è molto noto agli appassionati di informatica.
Discorso Amazon & C.: concorrenza o meno, ma dimostrano che le spedizioni non è vero che costano 10/15/20 euro come ci fanno credere in molti.
1 mese fa ho comprato da loro un'aspirapolvere... ovviamente neanche un centesimo di spedizione (e non era piccoletto il collo, anzi!).
Ormai sto comprando su Amazon anche quando costa poco di più degli altri.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!