Volante...! Un ultramerdoso Microsoft sidewinder che però svolge il suo dovere più che egregiamente... Quando mi verrà data la possibilità di avere un lavoro che sia definibile tale, me ne comprerò uno serio..! :chessygrin: Tu suppongo giochi con qualcos'altro, non con la tastiera...! Ti espongo i dubbi sui bug intanto, vediamo che si riesce a fare.. Ho installato il pack delle auto classiche e delle auto "Speedhunters", ma da quando l'ho fatto non vedo (se non come ombre) le auto nel garage e nel conce... Quando gioco invece l'auto torna visibile...! Ho provato a modificare i settaggi grafici ma niente, mi sa che dovrò disinstallare e re-installare tutto.. E la cosa mi scoccia visto che sono abbastanza avanti col gioco (38%)... Tu a che punto sei?? Mai capitato niente del genere?? Ah dimenticavo, il gioco crasha almeno una volta ogni due giorni... L'unica nota positiva è che non lo fa durante le gare ma solo in caricamento...: CoolGun :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -