omermon Ha scritto:Hai ragione, ma i km non sono pochi e al 1.6 mancano alcuni gingilli importanti.. Secondo me 7.000€ sarebbe corretto, sempre che l'auto sia davvero perfetta! Voglio dire, vendono una 1.8 sport a Genova, con se non ricordo male gli stessi km, a 6500 trattabili!
...quali sono i gingilli importanti che mancano al 1.6?... ( in gioventù ho guidato altre TP: Innocenti 1100 spider del 67 (non frenava ma come andava con soli 50 cv), una Triumph TR 6 (a dire il vero un pò "scassata") e una Fiat 124 spider che beveva come un ...........) e controlli elettronici, esp, abs, differenziali "strani", ecc. non erano di moda a quei tempi...:oops:
...km non pochi (?) ho sempre letto che il 1.6 è molto affidabile e che raggiunge elevate percorrenze senza grossi problemi, delucidami......
per una lunga serie di motivi (bollo,ass, gest.generale,ecc.ecc.) io preferirei un 1.6 (110 cv per una ton mi bastano, e avanzano!), ormai sono un "gentleman driver" :haha


proverò, con calma, a proporgli i 7000 alle condizioni pattuite (compreso olio cambio e diff, anche se i ragazzi dell'officina, uff. mazda, mi hanno detto che è implicito il loro cambio intorno agli 80.000 km) e, sempre con calma e tranquillità, attenderò gli sviluppi.......
ciao, Salvatore
NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)
c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
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