omermon Ha scritto:Hai ragione, ma i km non sono pochi e al 1.6 mancano alcuni gingilli importanti.. Secondo me 7.000€ sarebbe corretto, sempre che l'auto sia davvero perfetta! Voglio dire, vendono una 1.8 sport a Genova, con se non ricordo male gli stessi km, a 6500 trattabili!
Certo lo immaginavo infatti gli ho suggerito proprio di cercare a tirare giù il prezzo e perchè no provare ad arrivare sui 7000 come pensavo magari in contanti, se gli va bene e accetta rimane un buon acquisto considerando tutti gli elementi spiegati offerti dal venditore. Poi secondo me 80mila km per una NBFL sono pochi. Il problema è che nel raggio di 200km da Grado dove vive lui, su autoscout non c'è molto e questa può essere una buona occasione dietro l'angolo. Certo se vuole fare la "pazzia" di passare a quella NCFL LE lo appoggerei in pieno considerando anche la storia del precedente proprietario,non passa certo inosservata,veramente bella e a un prezzo appetibile visti km e quello che costa da nuova. Tutto dipende da cosa è disposto a spendere. Io mi farei quest'ultima!:chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn