Grazie a tutti!
quello che vorrei chiedervi sono le differenze telaistiche e non fra i vari modelli nonche' i loro pregi e sopratutto difetti.
Mi piacerebbe molto driftarci, a livello amatoriale sintende, perlopiu' su asfalto stradale magari in zone isolate, ma anche un po in pista perche' no...
La vorrei usare cmq come unica macchina evitando spese di doppie assicurazioni ecc.
Poi ho letto su wikipedia che esiste un kit per la prima serie che la porta a 192cv ma non si capisce ne di che si tratta ne il prezzo ne l'affidabilita.
Non amo molto le preparazioni per via del fatto che preferisco un motore affidale da maltrattare rispetto a uno fatto a coltello che gli devi stare molto dietro, pero' chi lo sa una trasformazione turbo fatta bene....boh per ora raccolgo con piacere tutte le informazioni che potrete darmi.
Magari un giorno ci troviamo ad un raduno cosi ci conosciamo di persona!
miley:
quello che vorrei chiedervi sono le differenze telaistiche e non fra i vari modelli nonche' i loro pregi e sopratutto difetti.
Mi piacerebbe molto driftarci, a livello amatoriale sintende, perlopiu' su asfalto stradale magari in zone isolate, ma anche un po in pista perche' no...
La vorrei usare cmq come unica macchina evitando spese di doppie assicurazioni ecc.
Poi ho letto su wikipedia che esiste un kit per la prima serie che la porta a 192cv ma non si capisce ne di che si tratta ne il prezzo ne l'affidabilita.
Non amo molto le preparazioni per via del fatto che preferisco un motore affidale da maltrattare rispetto a uno fatto a coltello che gli devi stare molto dietro, pero' chi lo sa una trasformazione turbo fatta bene....boh per ora raccolgo con piacere tutte le informazioni che potrete darmi.
Magari un giorno ci troviamo ad un raduno cosi ci conosciamo di persona!
