HE HE!! purtroppo ho dovuto mettere quello della morosa!!! (ha minacciato di mandarmi a quel paese
) il fatto è che le donne sono gelose delle belle macchine!!!
allora sono della provincia di arezzo, Bibbiena - casentino x la precisione! a proposito nessuno di voi abita da queste parti?? La tigra è un opel corsa camuffata da auto sportiva, tutto qua. stessi interni, stesso motore, assetto un pò irrigidito, ma scricchiolii insopportabili, consumi spaventosi e qualità scadente delle parti in plastica interne ed esterne. magari metto qualche foto della mazdina!! qualcuno mi sa dire come fare visto che sono nuovo?
) il fatto è che le donne sono gelose delle belle macchine!!!allora sono della provincia di arezzo, Bibbiena - casentino x la precisione! a proposito nessuno di voi abita da queste parti?? La tigra è un opel corsa camuffata da auto sportiva, tutto qua. stessi interni, stesso motore, assetto un pò irrigidito, ma scricchiolii insopportabili, consumi spaventosi e qualità scadente delle parti in plastica interne ed esterne. magari metto qualche foto della mazdina!! qualcuno mi sa dire come fare visto che sono nuovo?