Hammer Ha scritto:Mi dispiace Elwoodmi dispiace anche che sia stato organizzato un raduno lo stesso giorno, pazienza sarà per il prossimo anno!
@ Fracrist: in cuor mio speravo in un tuo assist) Allora andrei con antipasto di ciccioli e stuzzicherie varie (tutte rigorosamente reggiane!) poi direi un bel tris di tortelli (verdi, zucca e .....?) poi andrei con lo stinco ma forse a fine giugno non è il massimo della leggerezza!
Fra' aiutami, cosa gli facciamo mangiare a 'sti ragazzi per secondo? ^__^ Roba non troppo pesante perché chi nel pomeriggio vuole guidare deve avere i riflessi pronti!
Ehi Ehi, Hammer... calma e sangue freddo
Tu vuoi ingolosire i nostri miatisti extra-emiliani con le specialità nostrane (allora andiamo al "Canossa", dove non si sbaglia mai), ma lo sai che alla Baita fanno sia cucina tradizionale reggiana, montanara, toscana, con predilezione di funghi e selvaggina!
Non dobbiamo concordare un menù di nozze dove paga tutto lo suocero, per cui...
in linea di massima si stabilisce uno stralcio di menù "del giorno" con varianti che faranno piacere sia ai miatisti che ai gestori della Baita, e le varianti si potranno fare "on line" il 24 giugno...
non sei d'accordo?

Se vuoi ci sentiamo, qui, in MP oppure anche "dal vivo" e perchè no... andarci a fare un'anteprima insieme alla baita per condividere un pre...??? :cincin:
Mi piace... "volare basso"!!!
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio