Antonio Ha scritto:Sì i caps erano stati smontati e verniciati in tinta. Il problema era che qualche gommista scellerato che aveva lavorato quando la macchina era ancora in mano al primo proprietario (il medico) aveva rotto buona parte dei gancetti dei caps e questi erano stati siliconati in modo barbaro, infatti il gommista dal quale andammo (mio cugino, uno che lavora coi guanti di velluto) fece fatica per toglierli in quanto erano CEMENTATI. Secondo me lascia tutto così senza cap (vado controcorrente, li ho tolti anche sui miei tecnomagnesio) oppure prendili nuovi e falli fare in tinta, un carrozziere non ci mette nulla a beccare il colore giusto.
:cry2: certo che se gli artigiani scarsi si mettessero le mani in tasca invece che sulle auto altrui....
beh, grazie per il chiarimento!

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...