Szymon Ha scritto:Quoto al 100% quando sei li, fai il tuo mestiere, non pensi "***** questo mi muore davanti" fai il meglio di quello che ti hanno insegnato, questi pensieri ti possono riaffiorare dopo l'intervento, quando sei in rientro o scambi due parole o ti tieni tutto dentro, ma quando sei sull'intervento DEVI essere freddo e lucido.
Poi ci fai l'abitudine, è capitato anche a me in altri generi di interventi, mentre ci recavamo sul posto, di pensare qua le cose si mettono male, arrivi, ascolti gli ordini dei tuoi superiori, magari puoi avere un momento inziale in cui tutto ti va a rilento che sei nel pallone, ti isoli, pensi solo al tuo compito, e cerchi di non perdere d'occhio il tuo collega più esperto, dopo poco ti passa tutto e sei lucido. Poi voglio dire di comandanti che non sono all'altezza della situazione ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma se l'equipaggio è affiatato ci tiri sempre fuori le gambe
Appoggio ogni parola,sopratutto l'isolarsi durante il servizio e parlarne dopo...lo faccio sempre con la mia squadra.
OT: Volontario anche tu?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.