Visto che il flame non si alimenta:
[video=youtube_share;iK2DHTY2ydM]http://youtu.be/iK2DHTY2ydM[/video]
....e scusate, se il mio post sulle gomme non è all'altezza di un uber-mega-tecnico, anche per questo motivo c'era la "chiusura del thread" con questo messaggio: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post293244
...poi siete partiti con mille filippiche pro e contro le gomme che tengono e non tengono, spalla dura e spalla morbida, e su e giù, di qua e di là....
beh, alla fine della fiera ho 4 gomme che mi danno sicurezza per le mie (in)capacità e ho 2 "frusted" che monto apposta quando ho voglia di provare a scodare; ma se vado a far qualche centinaio di km di curve montanare, con la morosa di fianco, me ne fotto se non scoda, preferisco portare a casa la pelle di entrambi.
...e ora si dia inizio alle fiamme! :haha:
[video=youtube_share;iK2DHTY2ydM]http://youtu.be/iK2DHTY2ydM[/video]
....e scusate, se il mio post sulle gomme non è all'altezza di un uber-mega-tecnico, anche per questo motivo c'era la "chiusura del thread" con questo messaggio: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post293244
...poi siete partiti con mille filippiche pro e contro le gomme che tengono e non tengono, spalla dura e spalla morbida, e su e giù, di qua e di là....
beh, alla fine della fiera ho 4 gomme che mi danno sicurezza per le mie (in)capacità e ho 2 "frusted" che monto apposta quando ho voglia di provare a scodare; ma se vado a far qualche centinaio di km di curve montanare, con la morosa di fianco, me ne fotto se non scoda, preferisco portare a casa la pelle di entrambi.
...e ora si dia inizio alle fiamme! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...