ovviamente...ma abituato a vedere le ruote alla distanza giusta, ora mi seccherebbe portarle all' interno...dovrò cominciare a cercare qualche cerchio 14" decente...
altrimenti se incollo i distanziali con le epossidiche? che smettano di 'traballare' ?
cmq appena fatti gli angoli ora finalmente l' anteriora stà li senza smusare e gira subito...sembra pure più 'solida' non saprei come dire
solo che ora parte di ***** dove prima smusava...
sto comiciando a pensare che fosse più avvincente prima
(oh sempre in 'sicurezza' eh)
certo devo sistemare quelle colonnine ora..che mi consigliate di fare voi?
altrimenti se incollo i distanziali con le epossidiche? che smettano di 'traballare' ?

cmq appena fatti gli angoli ora finalmente l' anteriora stà li senza smusare e gira subito...sembra pure più 'solida' non saprei come dire
solo che ora parte di ***** dove prima smusava...
sto comiciando a pensare che fosse più avvincente prima

certo devo sistemare quelle colonnine ora..che mi consigliate di fare voi?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)