Liosandro Ha scritto:Un conto è "reggere". Un conto è avere un motore che fa 6000km e poi devi ricostruirlo. Qualunque motore può essere portato a potenze stratosferiche, ma se dura pochi chilometri allora si parla di scemate. Se si va su questo ragionamento allora spendendo qualunque cifra si può fare un motore di 900cv. Ma durerà niente. E tralascio il fatto che pesi, equillibri, punti d'attacco, baricentri etc non sono compatibili con la NA, quindi bisogna modificarla pesantemente anche nel telaio. Maaaah.
Ciao
Ale
Non mi son spiegato, 500cv nn li regge per un miglio ma per molti km, ovvio non per 200.000 ma se anche mi bastasse per 20.000-30.000km sarebbe una figata! Anche perchè con un motore da 500cv dubito che ci girate tra consumi e pericolosità cmq era cosi tanto per dire si intenda

pinofredd Ha scritto:adesso apparte tutto, abbiamo voodoo, che sia sensato o meno parlarne parliamo di swap f20.Sotto la mia civic messo trasversalmente abbinato a un cambio di un k20
che si faccia o meno è bello parlarne.
voi alla pupazzo dove avete swappato f20 fino ad ora?
http://www.pupazzo-r.com/principale/cosa...nrico.html
e sotto la striker con il suo cambio
http://www.pupazzo-r.com/principale/cosa...riker.html