voodoo sicuramente hai trovato problemi simili su honda, ma su B6 e BP prima di detonare per via dell'aria calda hai 100000 altri problemi!
Il motore e' diretto parente di quello della 323, che esisteva anche in versione turbo.
I pistoni non hanno protuberanze strane ma sono perfettamente piatti, e la camera non e' niente di esagerato
Esistono infatti tanti kit "base" senza IC. Come dice Enuma, sulle Mx viene installato per lo piu' per aumentare la potenza (certamente migliora anche quel fatto, ma non e' una delle criticita' di questo motore -fortunatamente!!!-)
La meth/water injection viene usata per evitare la detonazione solo su UN caso: compressore volumetrico montato in coldside. In hotside non si hanno quei problemi
Il motore e' diretto parente di quello della 323, che esisteva anche in versione turbo.
I pistoni non hanno protuberanze strane ma sono perfettamente piatti, e la camera non e' niente di esagerato

Esistono infatti tanti kit "base" senza IC. Come dice Enuma, sulle Mx viene installato per lo piu' per aumentare la potenza (certamente migliora anche quel fatto, ma non e' una delle criticita' di questo motore -fortunatamente!!!-)
La meth/water injection viene usata per evitare la detonazione solo su UN caso: compressore volumetrico montato in coldside. In hotside non si hanno quei problemi

Alberto