Number34 Ha scritto:E' ovvio che montare un kit plug&play sia più semplice di uno swap, però non è neanche un gioco da ragazzi!
si' ma guarda non c'e' confronto tra le due cose, chiedi anche a Biraghi se vuoi delucidazioni. Inoltre il risultato del kit p&p e' sicuro, testato e collaudato, mentre nel secondo caso sei su terreno inesplorato, devi essere pronto a qualsiasi cosa, ad es. potresti dopo qualche tempo renderti conto che ci sono problemi tali (ad es. si apre il telaio a meta' etc.) da costringerti a rottamare l'auto, recuperando i pezzi, e cambiarla per forza di cose. Se sei pronto anche ad eventualita' di questo tipo, allora procedi sereno
Number34 Ha scritto:Per i 4 cm tra asfalto e coppa dell'olio c'è la soluzione
Che soluzione ? L'unica che mi viene e' traslarlo in alto in modo che sotto sia a filo e sopra ritaglierai il cofano e ci costruisci la gobba in lamiera come quelli che swappano il V8 Chevy. Poi lo camuffi con un po' di adesivi....