Antonio Ha scritto:Penso che l'mx5 nell'utilizzo stradale raggiunga il massimo dal punto di vista del divertimento (pur rimanendo sicura) con un buon assetto non esasperato (ringraziamo le nostre "meravigliose" strade) e con gomme a spalla rigida che però non tengano come delle semislick. Il telaio neutro e bilanciato dell'mx5 è favoloso nella guida sportiva proprio perchè avverte in tempo prima di andare in crisi di tenuta, se ci monti delle gomme da F.1 questo "dialogo" con la vettura viene compromesso, e a quel punto tanto vale farsi una TA cazzuta tipo Clio RS o Saxo VTS.
Quoto. E' per questo che ho preso gomme sportive ma non semislick.

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...