cencio Ha scritto:Ho appena iniziato la magistrale in Ingegneria dell'innovazione del prodotto (simile a meccanica).
Avevano provato sia mia morosa che il mio migliore amico ad entrare li!
Poi però sono entrati a Ferrara, sempre a design del prodotto.
E' veramente un bel corso di laurea (però voi avete proprio un sito web pessimo:giggle.
avessero fatto un workshop per farci sistemare sto benedetto sito, invece lo lasciano in mano a frankestein
a detta del preside (tu credigli) siamo secondi in graduatoria rispetto al politecnico principalmente a causa del sito web che tira giù la media in maniera pazzesca...ma sec me pure per i contenuti...

purtroppo nella 'selezione all' ingresso' utilizzano il lancio della monetina ,
ed entra gente che ti chiedi come faccia ad essere li (tipo il sottoscritto)
non so come sia ferrara ma qua in 5 (6) anni mi hanno insegnato davvero qualcosa solo 4 insegnanti e i rispettivi corsi..
il resto son test di sopportazione più che insegnamenti..ma nelle altre facoltà di design non penso sia molto differente
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)