fatemi capire:
- motore f20c in buone condizioni 2000 euri almeno
- lavoro per lo swap 2500 più iva ergo 3000 euri
- un differenziale adeguato, penso quello della stessa s2k 500 almeno
- elettronica per gestire tutto 500 almeno
spendendo 6000 euri hai una macchina che devi tenere con le sospensioni del wrangler perchè a occhio l'f20c è bello lungo, si parlava di 4 cm da terra fino alla coppa dell'olio, in pista appena vedi un cordolo ti caghi nelle mutande perchè sfonderesti tutto. In sostanza hai una macchina, non testata, come dicono i ragazzi della pupazzo-r, che da professionisti non prendono in giro, un prototipo che non è detto che funzioni.
se hai un pozzo di soldi, telaio, voglia, tempo e vivi vicino a chi sa fare il lavoro, non pensiate che via telefono certe decisioni le puoi prendere, secondo me è uno sfizio bellissimo.
se, come il 99% di noi, hai un budget limitato, molto del lavoro lo farai a casa nel tuo garage vai di compressore. se sei un professionista, come pit allora anche turbo.
my 2 cents.
- motore f20c in buone condizioni 2000 euri almeno
- lavoro per lo swap 2500 più iva ergo 3000 euri
- un differenziale adeguato, penso quello della stessa s2k 500 almeno
- elettronica per gestire tutto 500 almeno
spendendo 6000 euri hai una macchina che devi tenere con le sospensioni del wrangler perchè a occhio l'f20c è bello lungo, si parlava di 4 cm da terra fino alla coppa dell'olio, in pista appena vedi un cordolo ti caghi nelle mutande perchè sfonderesti tutto. In sostanza hai una macchina, non testata, come dicono i ragazzi della pupazzo-r, che da professionisti non prendono in giro, un prototipo che non è detto che funzioni.
se hai un pozzo di soldi, telaio, voglia, tempo e vivi vicino a chi sa fare il lavoro, non pensiate che via telefono certe decisioni le puoi prendere, secondo me è uno sfizio bellissimo.
se, come il 99% di noi, hai un budget limitato, molto del lavoro lo farai a casa nel tuo garage vai di compressore. se sei un professionista, come pit allora anche turbo.
my 2 cents.