Number34 Ha scritto:Il preventivo, per quanto indicativo possa essere, l'abbiamo visto: ossia ben al di sotto dei 10'000€ a lavoro finito: ossia arrivo in officina con 90 cv e ne esco con un K20 da 220cv e relativo cambio. Ovviamente uno deve sapere a cosa va incontro, ossia mettere il ***** su un "frankenstein" su 4 ruote..
Manuel se avessi un'auto dell'eta' della tua, e non una NC con motore praticamente nuovo, e qualche migliaio di euro da spendere, prenderei al volo l'occasione di quell'Honda dormiente a Roma. Sono serio e non sto cercando di sobillarti :chessygrin: Ne parlavamo ieri con Baron, poco dopo che era apparso quel messaggio sul motore a 3000 euro e relativo costo del lavoro di swap, l'offerta ci era sembrata francamente ottima. Come detto non farei un lavoro del genere su un'auto recente, mi spiacerebbe un po' diciamo, ma se avessi una vecchietta da usare "come telaio" e divertirsi a ricostruirla da capo....
Tieni pero' presente che il costo non si fermera' al motore e allo swap, dovrai infatti buttare via freni, differenziale (verrebbe tritato rapidamente), assetto e ruote come minimo, e sostituire tutto con roba adeguata alle prestazioni, nuova e in ordine, percio' io raddoppierei quella cifra per fare un lavoro come si deve (ed evitare di farti male).