Qui non si dice che sovralimentare un motore è cosa semplice ne normale, c'è gente che scrive per competenza e conoscenza (e non mi riferisco a me che sono un ignorante!), solo che sia la cosa più logica e affidabile su una MX-5 (compresa la tua NA)!
Sono due stravolgimenti diversi, una è una elaborazione di un motore, l'altra è il cambio totale della meccanica di base del veicolo..
Comunque, contento tu.. ripeto che è un motore straordinario, se installato con cura e facendo attenzione a tanti accorgimenti il risultato sarà un gran bel prototipo! L'officina interpellata sembrerebbe molto competente al riguardo..
allora attendiamo la prima Miata con Honda Vtec d'Italia a questo punto.
(credo che tu ti riferissi a quello della discussione, l' F20C..tra l'altro più appropriato sulla MX-5)
PS un forum è un luogo di discussione positiva, non di critica, se posti è per avere informazioni, pareri, consigli, esperienze.. com' è normale che sia
e questo è stato fatto
Sono due stravolgimenti diversi, una è una elaborazione di un motore, l'altra è il cambio totale della meccanica di base del veicolo..
Comunque, contento tu.. ripeto che è un motore straordinario, se installato con cura e facendo attenzione a tanti accorgimenti il risultato sarà un gran bel prototipo! L'officina interpellata sembrerebbe molto competente al riguardo..
allora attendiamo la prima Miata con Honda Vtec d'Italia a questo punto.
(credo che tu ti riferissi a quello della discussione, l' F20C..tra l'altro più appropriato sulla MX-5)
PS un forum è un luogo di discussione positiva, non di critica, se posti è per avere informazioni, pareri, consigli, esperienze.. com' è normale che sia

TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009