Ah ok, perfetto allora, attendiamo la primavera tutti insieme!!
Quando hai fatto il lavoro, hai mica recuperato una qualche informazioni su quelle che sono le caratteristiche di risposta in frequenza delle casse oem per caso?
Altra piccola domanda, sulla scatola delle alpine c'è indicata la profondità di montaggio? Ho visto un paio di thread US in cui per montare il coassialino mid/hgih in portiera han dovuto martellare il lamierato porta, il magnete ci toccava altrimenti!
Grazie!!
Quando hai fatto il lavoro, hai mica recuperato una qualche informazioni su quelle che sono le caratteristiche di risposta in frequenza delle casse oem per caso?
Altra piccola domanda, sulla scatola delle alpine c'è indicata la profondità di montaggio? Ho visto un paio di thread US in cui per montare il coassialino mid/hgih in portiera han dovuto martellare il lamierato porta, il magnete ci toccava altrimenti!
Grazie!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |