Elwood Blues Ha scritto:canga compra sto maledetto radiatore, prendi quello che preferisci, funzionano tutti allo stesso modo esteticamente è un clone di tanti altri, sono tutte linee copiateLe differenze ci sono sia da un punto di vista estetico che forse da un punto di vista costruttivo.
Estetico perché questo è il classico scaldasalviette che ritroviamo più di frequente per l'ovvio motivo che è quello meno caro:
http://www.ebay.it/itm/260788892221?ssPa...1436.l2649
Non so esattamente se questo dell'Antrax è una linea passata oppure meramente copiata e spacciata per Antrax, fatto stà che da un punto di vista meramente estetico è più accattivante, certo costa il doppio. I tubolari sono un po' più grandi 25 mm contro i 22 mm, non so però la sezione dei tubolari se è maggiore in tal caso potrebbe costituire una difesa in più per le correnti vaganti:
http://www.ebay.it/itm/320756101374?ssPa...1436.l2649
Elwood Blues Ha scritto:le correnti vaganti sono una malattia mentale degli idraulici scemiLa mia esperienza è sicuramente inferiore alla tua in questo specifico argomento, però, nella mia ristrettezza di esperienza le correnti vaganti si sono presentati in due casi:
1. In una unità abitativa dove sono presenti più bagni, in uno di questo lo scaldasalviette si perfora ogni lasso di tempo, hanno provato accorgimenti vari, cambiati scaldasalviette, ma si fora sempre.
2. quando ebbi da comprare un serbatoio fuori terra da 1000 litri presi in considerazione anche quelli in acciaio ma il rivenditore mi disse che andavano incontro oltre che ad un costo ovviamente maggiore rispetto ad un polietilene anche alle correnti vaganti.