Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dopo aver sentito i vostri racconti...la voglio fare anch'io !!!
ma come si fa? l' alloggio ognuno si arrangia? e per partecipare? iscrizioni, soldi, etc tec...
se mi laureo ci vengo di sssssicuro
EDIT: che deficìènte...era tutto scritto qui sopra...beh mi aggiungo !
Ahahahah si appena scritto... Comunque diciamo che è davvero tutto all'avventura, l'anno scorso per dire, non sapevamo neanche bene il percorso (anzi, il 90% delle volte non lo conoscevamo per niente) e dovevamo seguire le auto dell'assistenza per non perderci... Peccato che la maggior parte delle volte erano loro che si perdevano e seguivano noi!!
Per dormire magari ci si organizza per tempo e tutti insieme cosi si sta tutti nello stesso posto a far baldoria! Per mangiare di mangia dove capita e cosa capita, di solito un panino al volo tranne magari la sera dell'arrivo a Roma che si ha un po' più di tempo per il ristorante...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson