si i colori brillanti hanno bisogno di carrozzerie che li sappiano portare...una A3 gialla..beh..follia tedesca...(per fortuna sono rare pure quelle)
si infatti comincio ad avere la fobia da parcheggio tipica dei keys ! una volta appoggiavo la micra dovunque ci fosse lo spazio per aprire anche solo 10cm di una singola portiera....ora invece se non sto a un metro dalle porte altrui non mi sento 'al sicuro'
la rete militare non sarebbe male
ma come dicevo in una discussione, per chi si avvicina troppo...
ho fatto installare un laser polverizzatore che arriva dal cielo !!
si infatti comincio ad avere la fobia da parcheggio tipica dei keys ! una volta appoggiavo la micra dovunque ci fosse lo spazio per aprire anche solo 10cm di una singola portiera....ora invece se non sto a un metro dalle porte altrui non mi sento 'al sicuro'
la rete militare non sarebbe male

ho fatto installare un laser polverizzatore che arriva dal cielo !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)