Stefano80 Ha scritto:io volevo passare direttamente ad un debimetro a film caldo...
così non avrei l'inerzia della paratia che si apre..
tra i due AFM (quello di serie e quello dell' RX-7) dovresti sentire differenze solo oltre i 6000 giri..
perchè aumenta la sezione di passagigo ma ai bassi il flusso d'aria è comunque perturbato dalla paratia..
Ho recuperato un bosh a film caldo da una Bravo HGT (il 2000 16V)..
ma ora ho lavori più urgenti (frizione andata)
per adattare il segnale non dovrei avere troppi problemi.. l'unica cosa che mi complica un po è "la pulizia"..
i debimetri a film caldo hanno un pin per fare l'auto pulizia allo spegnimento...
cioè..
c'è un "filo" tenuto a temperatura costante.. in base a quanto si raffredda viene calcolato il flusso d'aria..
allo spegnimento della macchina la centralina manda un impulso ad un apposito pin ed il debimetro autonomamente aumenta parecchi la temperatura del film (o filo che sia) per bruciare eventuali residui.
non ho capito se basta un impulso e fa tutto lui o se "il tempo" lo fa la centralina.. in questo caso ci sarebbe il rischio di bruciare il film..
Scusami ma visto che vuoi proprio modificare come mai non passi al sensore map????
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.